"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 5 ottobre 2011

Bi-day into the Benini

Oggi si è consumato un dramma, quasi una "morte bianca" a colpi di ramina e precisamente questa immortalata qui a fianco.

Tutto questo è avvenuto nella ridente stazione balneare (non citata dalla Goletta verde...) di Povegliano Ammare. Qui il gestore dei lettini, degli ombrelloni e dei pedalò, roso da un'invidia micidiale, ha lanciato anatemi, fatture, bolle di consegna al mondo intero che si era dato appuntamento sul percorso della Medio Fondo MTB Benini, gara che, per chi non lo sapesse ancora, si svolgerà, anche in caso di maltempo, domenica prossima. La formula usata da Papatazuma era prettamente scientifica, anche se ancora oggetto di tavole rotonde per carpirne i suoi segreti e poteri voodoo: la "H gare".
Il gestore dei pedalò 
Nonostante questo tentativo disperato, tre anonimi, che non hanno acconsentito l'uso della propria immagine e di cui mostriamo solo i copricapi qui sotto, si sono aggregati al mondo intero e hanno provato il percorso in lungo e in largo, compresa anche una variante resa necessaria dal rifiuto di un latifondista a far passare la gara sui suoi possedimenti. 
Inutile dire che i tre coraggiosi hanno spianato il percorso, godendo come ricci anche al pensiero che qualcuno stesse contribuendo, nello stesso lasso di tempo, a risollevare il PIL nazionale ed anche quello della Grecia. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Finito il giro, i tre impavidi si sono separati per raggiungere le proprie dimore abituali e due si sono fermati per un ottimo terzo tempo alla Gelateria Verona e sono entrati, a pieno diritto, nell'album dei fratelli Miglio...i gelati erano veramente ottimi e la soddisfazione enorme :-)
Il Bi-day è stato onorato alla grande...se vedemo :-D

Notizie Ansa: sembra che il Gestore dei pedalò, sia incappato in un triplo carpiato con avvitamento mentre stava aggredendo una palestra al chiaro di luna!!! Probabilmente per sfogare la sua "esuberanza" accumulata nel pomeriggio odierno...no disemo altro

Nessun commento:

Posta un commento