...di non divertirsi molto in un'uscita in MTB. E' questo quello che è successo a me oggi.
Forse è stato l'impatto terribile con il caldo africano, dopo 5 giorni passati in Val di Fassa, dove si stava benissimo, e forse è stata la scelta del giro odierno, dopo vari km.in Valpolicella siamo scollinati a Cavalo, sotto una canicola da paura.
Mi spiace molto, perché la compagnia di Diego Bertani e tutti gli altri, eravamo oltre una quindicina, era veramente ottima, ma io ero veramente cotto. Tanto cotto da cadere due volte praticamente da fermo. La prima, giustificabile anche dal sentiero molto tosto, ma fattibile, a parte qualche tornante molto stretto, che scendeva da Cavalo alle piscine di Fumane; la seconda, proprio no, sono caduto sempre da fermo in Via IV Novembre, mentre io e Paolo stavamo parcheggiando le MTB davanti ad una gelateria. QUESTE DUE CADUTE, che mi hanno fatto male più nell'orgoglio che nel fisico, SONO STATE GRATUITE :-(
Forse, con questo caldo, sarebbe stato meglio salire velocemente in quota per gustarsi una temperatura migliore di quella che abbiamo trovato e lasciare questi percorsi per l'autunno o addirittura per l'inverno...pazienza!!!
Hola a todos!!!
Nessun commento:
Posta un commento