"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 4 luglio 2011

Il sondaggio avanza...

... lentamente, ma sta prendendo corpo. Per ora c'è una prevalenza del fronte 26er, d'altronde, posso capirlo, visto che qualcuno, ancora leggermente miope, afferma che: "la 29er è come l'Alfa, o la si ama o la si odia."

Effettivamente al Mondiale del Montello il terzo classificato ha corso su una 26er, ma questa è un'altra storia...forse.

Se vedemo.

7 commenti:

  1. Bisogna saper accettare che ci siano persone che non la pensano come noi, non che siano miopi. Vuoi per 26' e 29', vuoi che sia pro Tav o anti Tav, sia che stia a destra o a sinistra.
    That's life, man :)

    RispondiElimina
  2. Amo questo tuo essere il mio Grillo parlante :-)
    Lungi da me di voler imporre le mie idee ad altri, però ciò non toglie che possa essere libero, come tutti ovviamente, di dire la mia.
    Fintantoché non verrà imbavagliato Internet, ognuno potrà esprimere la propria opinione.
    Per quanto riguarda il sondaggio, mi sto attenendo ai fatti che stanno confermando che non si può più parlare della 29er come di un prodotto di nicchia, ma di una valida alternativa alla 26er.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Grillo parlante? mmmmmhhhhhhh.....:(
    Chiaramente io intervengo per fare due ciacole e riderci su, non me ne volere, lungi da me la polemica. I blog vivono di discussioni ed è bello accendere la miccia e ogni tanto stimolare il confronto...gettando un pò di benzina...;)
    Rife la 29' sono pronto a scommettere che da qui a qualche anno il 50% del mercato sarà suo...e se lo spartirà con la 26' a meno di novià (spaziali) clamorose...:)
    Io e te saremo troppo vecchi tra qualche anno per stare dietro a tutte le possibili varianti.
    Quando saremo Supergentleman B e faremo il lungo della Legend tireremo le conclusioni... :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Guarda che era un complimento...a me sta bene uno che mi dà una regolata, altrimenti io parto per la tangente, senza guardare se semino cadaveri :-D
    Comunque, hai detto giusto: i Blog vivono di discussioni, altrimenti non avrebbero senso di esistere. Per quanto riguarda il fare un lungo della Legend da Supergentleman B, mi sa che la faremo con un triciclo, ammortizzato e con i freni a disco, ma sempre un triciclo .... ovviamente non ti cederó il passo ;-))))))))) Domani sera vieni alla notturna?

    RispondiElimina
  6. No, niente notturna per me prima della DSB, ho troppo timore di Murphy e delle sue leggi del tipo: "se alla DSB vuoi arrivare la notturna devi evitare". MTb pronta, fisicamente ok, testa pronta per la sfida. Fino a sabato ho solo quello in testa, I'm sorry ;)

    RispondiElimina
  7. No problem, ti capisco e in bocca al lupo per là DSB!!!
    Tanto, prima o poi riusciremo a fare un giro insieme, con pausa brioche o birra, ovviamente :-)
    Ciao.

    RispondiElimina