"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 19 settembre 2011

1° ottobre: 2011: 3^ Junior Bike Villafranca

Pubblico molto volentieri la locandina che mi ha inviato il mio amico Diego (pipimo.d, per chi frequenta MTB Forum), Presidente del MTB Villafranca.
Queste iniziative sono linfa vitale per l'intero movimento della MTB e sono molto contento che negli ultimi anni si siano moltiplicate.
Per info clicca sul seguente link:
3^ Junior Bike Villafranca

Fate girare a amici/parenti/conoscenti... più bimbi ci saranno e più sarà divertente :-)

Hola a todos!!!

4 commenti:

  1. Per info:
    il presidente dell'MTB Villafranca è Andrea Baldin mentre Diego è il Vice Presidente e responsabile agonisti. Mia figlia ha partecipato l'anno scorso. Bella iniziativa.
    Bye
    Cactus

    RispondiElimina
  2. Andrea, te me fe morir...te si quasi peszo dei due Ingenieri della Valpantena, il Marcante e l'Orlando, sempre pronto a correggere :-D
    Mi scuso con i diretti interessati e, se verranno alla Notturna Generale in Contea, mi sdebiterò con il primo giro di birre, ovviamente limitato solo a loro due...non ho mica ricevuto un bonifico dal papi, io!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Fabio, quindi "concludo dicendo che limiterò i miei interventi da adesso in poi"

    Ah Ah Ah ;))))))

    RispondiElimina
  4. seeeee, credeghe....e, comunque, è proprio vero che "chi di spada ferisce, di spada perisce" ;-)

    RispondiElimina