"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 20 giugno 2011

Il Mondo Sommerso di Martina Savoia

Oggi è uscita la prima ristampa del libro scritto da mia figlia Martina, dovrebbero essere circa un centinaio di copie.

Una ventina di copie sono già state vendute e so che alcuni amici l'hanno ordinato sia via Internet che in qualche libreria. Se continuerà questo ritmo, mi sa che la Quiedit dovrà mettere già in programma la seconda ristampa. 

Dire che sono soddisfatto della piega che sta prendendo la pubblicazione di questo libro è molto riduttivo. Non è un libro facile, però Martina è riuscita benissimo a scrivere di se stessa e della sua esperienza di due mesi di ricovero in un reparto psichiatrico nell'estate 2010.

E' vero che io sono di parte, ma consiglio a tutti di acquistarlo e di leggerlo, perché è molto intenso e coinvolgente.

Il libro è acquistabile direttamente alla Libreria Quiedit, di fronte all'Università di Verona, scendendo verso il lungadige, o ordinandolo sul sito www.quiedit.it, oppure anche presso qualsiasi libreria ed infine online nei seguenti siti, ove si può anche lasciare una propria recensione: 



Mi farebbe molto piacere leggere qualche parere di chi lo leggerà.

Hola a todos!!!

4 commenti:

  1. Ciao Conte, da oggi il Team Iso-Sistem seguirà le tue avventure in rete. Sei linkato! Buon lavoro. Benvenuto nei blogger.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il benvenuto :-)
    Ciao Pulso.

    RispondiElimina
  3. Fabio, per il libro, se vuoi/puoi (e a dire il vero, non so se posso farlo)... cmq, se vuoi ne mettiamo una copia nella vetrina della gelateria (in laboatorio ho fatto un "leggio" dove metto annunci vari)

    se può aiutare, fàme sàvèr

    miglio

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale, verifica solo se puoi farlo e se fosse possibile ti porto una copia dell libro. Come va con i nuovi arrivati?
    Un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina