"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 16 giugno 2016

Attenzione ai trails!!!

Piogge e temporali sono i padroni indiscussi in questo periodo. Prati, campi, colline e montagne sono di un bel verde brillante e sembra di essere quasi in Irlanda. Però, c'è anche l'altro lato della medaglia ed esso è costituito da strade sterrate e sentieri stravolti dalla violenza delle piogge.

Memore di cosa ho trovato ieri sera, durante la mia consueta pedalata "no stress" con tratti in discesa che solo grazie alle ruotone della FATina ho potuto affrontare in scioltezza, mi ha portato ad invitare tutti gli amici Biker a stare molto attenti ai fondi veramente stravolti che si possono trovare durante le abituali uscite in MTB.

In particolar modo, dopo una chiaccherata con l'amico Remo dei Raccoon Riders, è sconsigliata vivamente la discesa Jurassic Park, quella che si prende prima del Pian di Castagnè e che termina a Mizzole. Il vajo, dove tra l'altro si è infortunato gravemente Alberto Deanesi, è praticamente impraticabile. 
http://www.fuorisellamtb.it/kteca/jurassic-park.html
Ricordiamoci sempre che è importante la sicurezza per divertirci in sella alle nostre MTB, quindi "Testa sempre sulle spalle".    

#forzaAlberto 

Nessun commento:

Posta un commento