"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 22 maggio 2016

Un weekend...

Potrei scrivere un post prolisso su questo lungo fine settimana. Della Notturna all'Olmo di venerdì sera con gli scatenati Amici di Vallata. 
Della piacevole serata trascorsa con Claudia sabato sera per la Notte Europea dei Musei

O della mia trasferta in un paesino del Bresciano con qualche compagno del Team Benetti per partecipare ad una delle gare che archivierò in una angolo remoto e polveroso della mia mente, la Capriolo Bike


Invece tutto questo è finito in secondo piano alla notizia del brutto incidente di cui è stato vittima Alberto Deanesi, con cui, da sempre, ho instaurato un rapporto di reciproca stima e che sono ben felice di annoverare tra gli amici con la stessa passione.
Le ultime notizie che ho ricevute non sono buone. Alberto, nella caduta in un tratto tecnico della Jurassic Park, ha riportato una serie di fratture vertebrali (cervicali e dorsali). È ricoverato in rianimazione ed è stato sottoposto ad un lunghissimo intervento in sala operatoria ed alle 21.00 era anche in corso. Per avere notizie si dovrà attendere almeno 24 ore.
Molti sono i messaggi per Alberto che ho visto e letto ed anch'io non posso far altro che attendere di avere aggiornamenti, sperando che siano notizie positive.

Alberto, sono con te!

Nessun commento:

Posta un commento