"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 14 aprile 2016

MTB Garda Marathon, il Conte presente!

Lo so, che posso essere annoverato a pieno titolo tra le categoria dei "Falsi come i ciclisti". Un paio di anni fa avevo detto che avrei smesso con l'agonismo e, invece, eccomi qui, pronto ad entrare nell'ennesima griglia di una gara e precisamente:
Però, qualche attenuante c'è e provo a convincermi scrivendola:
  • MTB Garda Marathon: quest'anno ho accettato l'invito di Maurilio Cavalieri di provare a fare l'addetto stampa di questo importante evento. Passato il 17 aprile, trarremo le conclusioni e vedremo se sarò riuscito a soddisfare le esigenze degli Organizzatori. Ovviamente, mi sono sentito in dovere di parteciparvi e la scelta è caduta sul Marathon, che affronterò con la mia FATina
  • Mettiamoci anche che fa parte del MTB Ahead Tour e quindi avevo l'obbligo morale di partecipare con la mia Squadra, il Team Benetti-TTNK, visto che saremo gli organizzatori dell'ultima tappa: la Granfondo d'Autunno - 26° Trofeo Bruno Benini.
  • Infine, avevo anche voglia di calcare nuovamente fantastici sentieri dopo ben 10 anni dalla mia ultima partecipazione.
Prossimamente elencherò le altre gare che mi vedranno in griglia ne corso del 2016 e "GIURO" che sarà l'ultimo anno di agonismo. Ma questo, ovviamente, lo scopriremo solo vivendo ;-)

   

Nessun commento:

Posta un commento