"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 6 aprile 2016

6 aprile, data magica!

Durante il percorso della vita, ci sono date che rimangano impresse indelebilmente nella nostra memoria. Per me, una di queste date è oggi, 6 aprile.

Qualche anno fa, in questo giorno nacque una persona che ho avuto la fortuna di incontrare e di innamorarmene perdutamente: 

Claudia

Ogni giorno che vedo Claudia, ho un tonfo al cuore e non mi stanco mai di dirle che è Bellissima e che per me rimarrà sempre quella ragazza che è entrata nella mia vita:
Tanti auguri, mio Raggio di Sole!!!
  
Qualche anno dopo, sempre in questo giorno, ho avuto l'onore di accompagnare mia figlia Martina sull'altare e consegnarla a Antonio per l'inizio del loro meraviglioso cammino di vita:


Un giorno perfetto!!

Nessun commento:

Posta un commento