"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 12 febbraio 2016

GARBA e altro

Ieri sera è stata una piacevole sorpresa vedere la partecipazione massiccia all'incontro di presentazione del progetto "GARBA Mountain Bike": rappresentanti delle amministrazioni pubbliche, di associazioni e, soprattutto, di molti appassionati del nostro meraviglioso sport, tra essi molti amici.

L'argomento della serata era molto vasto, quindi impossibile da sviscerare in un paio di ore. Ma, al di là delle parole di routine dei relatori, ritengo che Tiziano Cristofaletti ed i ragazzi di quest'associazione abbiano posato una prima, importante, pietra di una sinergia tra il mondo della Mountain Bike, gli Enti pubblici ed anche i privati. Il tutto per permettere una convivenza tra tutte le parti interessate tenendo conto di un fondamento basilare: IL RISPETTO.

Il loro lavoro inizia adesso e sarà importante il contributo degli appassionati della Mountain Bike per consentire lo sviluppo di questo progetto, con l'augurio che possa essere replicato in altre zone del Veronese ed oltre.

Consiglio a tutti di andare periodicamente sulla pagina dell'Associazione per rimanere aggiornati.

http://www.garbamountainbike.org/
Clicca sul logo

Chiusura piacevole di serata per me, Orlando e Pippi, all'Osteria Fuori Porta a Verona per andare a fare gli auguri di compleanno a due bei personaggi: Marco Rodriguez e Marco Martini.

Nessun commento:

Posta un commento