"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 10 dicembre 2015

Verona by Night 2015 fatta!!!

Premesso che ero un attimino demoralizzato per il "regalo" lasciato sulla mia moto, parcheggiata sotto il mio ufficio, da un anonimo munito di quattro ruote, la vista della ventina di Biker presenti al ritrovo in Piazza Brà mi ha tirato su di morale.

Esattamente eravamo in 25 e, mentre Piazza Brà e Via Roma erano in pieno allestimento i banchetti di Santa Lucia, siamo partiti, dopo essermi accordato per il vin brulè finale con Federico dell'Accademia Caffè, per il percorso deciso: Bastioni di Porta Palio e San Zeno, sterrato riva destra dell'Adige, Diga del Chievo, San Rocco e San Rocchetto, Avesa, Colle Arzan, single track del XC Re Teodorico, San Zeno in Monte, Ponte Pietra, Via Roma.

Il giro è stato un bel misto di strade cittadine, sterrati, salite toste e single track. Tutti sono rimasti entusiasti e chiusura con un ottimo vin brulè.

Confermo sin d'ora che riproporrò anche nel dicembre 2016 la notturna "Verona by Night" e, intanto, potrete vedere qualche foto scattata da me, Paolo e Romeo, cliccando sulla locandina:
Ringrazio ancora tutti i compagni di pedalata e se vedemo!!!

1 commento:

  1. Grazie davvero! È stata una bellissima serata!
    Giulia (team Todesco)

    RispondiElimina