piovviginando sale..."*
La bramosia di lasciarsi alle spalle la coltre di nebbia che stagna da parecchi giorni sul nostro territorio, può creare un po' di caos. E così è stato ieri mattina, quando, appena svegliato, vedo le foto scattate da Franceschino ed il suo commento: "qui in quota c'è il sole, che famo?"
Ovviamente, abbiamo scelto di bucare la nebbia, quindi, dopo aver ricompattato con qualche difficoltà il gruppone - fonti attendibili parlano di 35 Biker!!! -, abbiamo scartato lo Squarant Day, seppur a malincuore, e siamo andati incontro al sole.
Salita tanta, anche tecnica, discese troppo poche, rispetto a quelle previste, ma il divertimento c'è stato ugualmente e, soprattutto, abbiamo pedalato sotto un bellissimo sole. Unico rammarico, aver perso, prima del Capitello di San Vincenzo, Alessio Scapin che è dovuto rientrare a piedi in valle per la rottura del forcellino della sua MTB.
L'appuntamento con lo Squarant Day è solo rimandato e ci rifaremo molto presto!!!
Questa mattina, sempre per scrollarci di dosso il muro umido della nebbia, io, Claudia e due gasatissimi Canini, Dylan e Milo, siamo saliti lungo la tratta Contea/Passo Fittanze per una seduta di trekking con meta il Corno d'Aquilio.

La vista dalla Croce era fantastica ed eravamo in buon compagnia: sembrava di essere in Via Mazzini :-D
La Lessinia, il Monte Baldo, il Carega e tutte le montagne che si ammirano da quel punto, ti lasciano senza fiato.
cliccando sulla croce potrete vedere qualche foto di oggi. |
* G. Carducci
Nessun commento:
Posta un commento