"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 1 dicembre 2015

Agenda di Dicembre 2015


Eccolo, finalmente. L'ultimo mese del 2015, anno indimenticabile sotto molti aspetti, è arrivato. Le proposte pedalatorie, che in questo periodo sono principalmente momenti di aggregazione e goliardia, fioccano come neve.

Faccio un breve riassunto delle proposte di cui sono a conoscenza, se non parte attiva:
  • Lunedì 7 dicembre: Notturna a Mezzane di sotto organizzata dal grande amico Beppe Venturi. Per maggiori info, andate sulla sua pagina FB.
  • Martedì 8 dicembre: Giro ai Mercatini di Natale a Pezza di Marano di Valpolicella, organizzato, come sempre, dal Team Benetti-TTNK. Per Info potete andare sulla pagina FB della GF D'Autunno o anche su questo Blog o altrove...
  • Mercoledì 9 dicembre: Verona by Night, notturna proposta dal sottoscritto. Su questo Blog potrete leggere il relativo post.
  • Domenica 13 dicembre: 3^ Pedalata di Natale a Cornedo Vicentino, organizzata dall'omonimo Team e per info potete andare sulla sua pagina FB.
  • Venerdì 18 dicembre: Notturna Su e zò per Verona dagli amici Raccoon Riders, per approfondimenti, andare sulla loro pagina FB .
  • Domenica 20 dicembre: La Granfondo del Pandoro organizzata dal Marcante e dal suo entourange, ovvero noi, Ragassi della Valpantena (n.b.: allo stato attuale in stand-by...). In alternativa la Biciclettata di Natale, nuova proposta in Valpolicella e per maggiori informazioni potete cliccare QUI.
  • Giovedì 31 dicembre: All Mountain New Year a Lugo di Grezzana, tradizionale uscita di fine anno organizzata dagli Amici Vulcaniani del TDM. Per info accedere alla loro pagina WEB
Insomma, auguro a tutti una buona scelta ed un plauso particolare a chi riuscirà a partecipare a tutti i summenzionati eventi.

Nessun commento:

Posta un commento