"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 19 ottobre 2015

Sandwich "mortale"!!!

Ocio, non fatevi traviare dal titolo di questo post. Vero è che ormai sono folgorato verso la via del veganesimo, ma  voglio tranquillizzare tutti gli amici Biker: stasera non mi sono ravveduto e non ho ceduto alle lusinghe del Mc Donalds.

Solamente che stasera, dopo tanto tempo, si è ricomposto il Trio Piocio, ovvero il sottoscritto, il Marcante e l'Orlando, per una trenata d'altri tempi.

Campo di battaglia della reunion: la Pissarotta...già percorsa due volte in 8 giorni, temo un attacco di bitumite acuta in caso di una terza "vasca" :-D

Tornando al titolo, vi vorrei vedere al mio posto durante un'uscita con i due "Ingenieri" e poi mi direte se sarete sopravvissuti al turbinio di numeri e teorie uscite dalle loro fertili menti. Io, dopo qualche minuto, cedo di schianto e mi gira la testa come se avessi bevuto un tot di calici di Amarone.

A parte gli scherzi, gran bell'uscita serale e da ripetere sicuramente, magari portando anche Suor Germana come vittima sacrificale. 




Nessun commento:

Posta un commento