"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 27 settembre 2015

La mia GF D'Autunno 2015

Per quest'anno avevo deciso di cambiare squadra e la mia scelta è stata dettata dal cuore e dalla volontà di dare il mio piccolo contributo ad una gara storica della MTB Veronese ideata da Bruno Benini, un mito per tutti noi Biker. Quindi mi sono unito al Team di Cerpe, Diego e Fabri, persone che conosco da tempo e che stimo moltissimo, nonché organizzatori della Granfondo d'Autunno - Trofeo Benini Auto

Perché questa premessa? Perché anche in questi due giorni, e non solo, ho visto la passione che tutti questi quattro amici ci mettono per offrire a tutti noi un evento veramente fantastico e quest'anno sono stati premiati con oltre 600 iscritti. Vedere Bruno partire con lo scooter per posizionare cartelli ed oggi andare a rimuoverli, è qualcosa di indescrivibile: un esempio per tutti noi.
Non devo dimenticare anche tutti gli altri Compagni di Team che hanno dato una grossa mano, affinché tutto filasse liscio. 

Io, sia ieri che oggi, ho fatto il lavoro di segreteria e poi, insieme a Eugenio Brigato, che ringrazio tantissimo per la squisita compagnia, il servizio "Scopa" della gara, ovviamente entrambi in sella alle nostre MTB. Più che il lavoro di "Scopa" - non abbiamo raggiunto nessun concorrente...-, ci siamo dati da fare per staccare tutte i cartelli e le fettucce più invasive. In sostanza ho impiegato quasi 6 ore per pedalare tutto il percorso... praticamente ho fatto una prova di Endurance!!!

Tutto questo lavoro dietro le quinte, non mi ha consentito di vedere e scambiare quattro ciaccole con i tanti Amici presenti in griglia, ma non mi lamento, tanto avrò altre occasioni per vederli. A me è stato sufficiente sentire che tutti sono rimasti soddisfatti della GF e che non ci sia stato nessun infortunio serio. 

Al termine del mio giro, sono riuscito ad intravedere qualche amico, reduce dalle premiazioni, e stare in piacevole compagnia con Paola Speri, Gianni Munari, Cerpe e qualcun altro. Il tempo di un paio di piatti di pasta e qualche birretta e poi sono ripartito per rientrare a casa. La strada scelta, pungolato anche da Gianni, è stata quella dello scollinamento "Ragose/Montecchio" e rientro in Contea sbogolandomi alle Case Vecie. Adesso son cotto, ma posso ugualmente dire che...

"STO BENE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento