"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 20 settembre 2015

GF D'Autunno 2015, l'ultima prova ufficiale.


Questa mattina, mentre scollinavo dal Cardiologo insieme a Dimi e Burba, non avrei mai immaginato del corposo numero di Biker che si era formato al punto di ritrovo. Pensavo che avremmo fatto una prova del percorso con pochi intimi ed invece eravamo almeno una sessantina. Mancava solo il chip!!!

Tanti volti noti, molti atleti forti, presenza non solo veronese. Insomma, il ritmo "cerebrale" era assicurato ;-)

In testa al gruppo, si è posizionato il Cerpe con l'arduo compito di calmierare i polpacci roventi, ma ecco che già alla prima salita è scattato un noto DS di fama internazionale: Gianni Munari...te possino, Gianni...non potevamo di certo lasciarlo andare, quindi ho visto dei polmoni rotolare verso Arbizzano :-D 

Comunque, l'allegria non mancava e la giornata solare ed il terreno praticamente perfetto, hanno reso la "scampagnata" molto piacevole.

Ah, non potevo menzionare tra i presenti, una Pietra Miliare della MTB Veronese ed esempio per tutti noi: il Grandissimo Bruno Benini!!!

I chilometri scorrevano nel susseguirsi di salite e qualche discesa. Domenica prossima sarà fondamentale impostare il proprio ritmo e non esagerare, altrimenti, dopo la terza salita, sarà veramente dura. Non si rifiata!!!

Ad un certo punto, mi son messo in fondo a chiudere il gruppo, solamente che in una curva ho atteso un po' troppo e ho pensato bene di aggregarmi ad un altro gruppetto che stava tentando di agganciare quello grosso che era lanciato come una locomotiva. Tentativo vano, ma c'erano molti altri Biker sul percorso e quindi non mi sono sentito solo.

Alla fine del giro, ho salutato gli amici che erano insieme a me e mi sono diretto al bar dove era previsto un veloce terzo tempo, come deciso da Marco CSI

Adesso non ci resta che attendere domenica prossima e rammento a tutti che il termine ultimo per iscriversi è venerdì 25 settembre. Vi aspettiamo numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento