"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 24 agosto 2015

Ferie in TNAA 2015

Cercar di descrivere due settimane intense di vacanze, trascorse insieme a dei cari Amici, è un'opera immane, quindi mi limiterò ad una sintesi, stile "Bignami". 

I nostri due equipaggi camperizzati: camper A) Daniela, Pippi, Charlie e Jago; camper B) Claudia, io, Dylan e Milo.

Itinerario programmato: Val di Tures, Lago di Braies, Lago di Misurina, Canazei e Pozza di Fassa.

Itinerario fatto: Riva di Tures, toccata e fuga a Anterselva - gnanca visto el lago :-D - e in Val Casies, Alba di Canazei, per una notte e Pozza di Fassa.

Per descrivere i posti magnifici visti, pedalati, camminati, lascerò la parola a chi vorrà vedere il GB di foto che andrò a pubblicare sul mio spazio Google+, non appena le avrò sistemate. Una parte sono finite su Facebook quasi in real time :-)

Altitudine: non siamo mai scesi al di sotto dei 1400 mt. slm. Il GPM della vacanza, posto ad oltre 2400 mt. slm., l'abbiamo toccato io e Pippi, in sella alle nostre MTB.

Per gli amanti dei numeri: nonostante il tanto moto fatto, il mio peso corporeo è aumentato di quasi 2 kg.. Segno che "le gambe soto la taola" hanno trovato uno spazio corposo ;-)

Un dato è certo: l'AA non ama i camperisti, anche se non vengono disprezzati gli Euro spesi dagli stessi... Pazienza, noi ci siamo divertiti ugualmente e non aggiungo altro. 

Un altro dato certo è che la FATina in configurazione XX1, con il 30 di corona anteriore, ha superato salite molto impegnative, tra esse anche quella del Lusia. Sono sempre più soddisfatto di questo mia scelta, per molti azzardata, e sono sempre più convinto che il pianeta "27,5+/29+" avrà un suo bel futuro.

Chiudo, per il momento, col ringraziare ancora una volta i miei meravigliosi Compagni di vacanza: 
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Nessun commento:

Posta un commento