"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 1 agosto 2015

3^Notturna del Malera: todo bien!!!

Ieri, h.18.00: mentre un bel gruppetto di amici era in partenza da Grezzana per salire in quota pedalando, io ho fatto la risalita meccanizzata fino a Malga San Giorgio. Questa scelta è stata molto invidiata più tardi.

Insieme a Pippi e Luca, entrambi camperizzati, sono sceso a Bosco Chiesanuova dove era previsto il secondo ritrovo. 

L'aria era già fresca, ma pedalando ci siamo scaldati bene. Al secondo ritrovo si è formato un gruppone di 25 Biker e ci siamo mossi per goderci il tratto clou del giro serale: Folignani, Bocca di Selva, Pozza Morta, Malga San Giorgio e Malga Malera di Sotto.

La Lessinia era presa d'assalto da tante persone, a piedi e in bici, tutte col naso all'insù per ammirare lo spettacolo della "Luna blu"...FANTASTICO!!!

Claudia e Daniela ci hanno raggiunto per la cena al Malera e lì ho visto passare una serie infinita di caraffe di birra ed anche qualche litro di vino. La compagnia si è dimostrata ottima ed abbiamo trascorso una piacevole serata.

Verso mezzanotte, come detto all'inizio, noi camperizzati abbiamo ricevuto proposte indecenti per l'affitto di un posto letto nel nostro Campo Base. Abbiamo resistito all'assalto ed abbiamo salutato tutti gli splendidi amici che sono scesi in bici verso Bosco e Grezzana. Li abbiamo pensato moltissimo, mentre eravamo sotto le trapuntine ;-)

Le foto che ho scattato le pubblicherò domani sera al rientro in Contea, per il momento siamo ancora in quota a goderci le bellezze della Lessinia.

Se vedemo!!!


Nessun commento:

Posta un commento