"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 29 giugno 2015

AAA Cedesi....

...al prezzo agevolato che ho pagato le seguenti ed uniche mie iscrizioni a gare del 2015:

la mia iscrizione è per la Extreme e  potrete leggere i termini stabiliti dal regolamento per la sostituzione cliccando QUI



anche questa una gara inedita, io ho scelto il Marathon di 85 km., che si svolgerà in uno scenario unico al mondo, per la sostituzione potete cliccare QUI  






In questo momento, la voglia di entrare in una griglia è pari a "ZERO". Mi sono iscritto a queste due gare esclusivamente per spirito di gruppo, visto che quasi tutti i miei abituali compagni di pedalata lo hanno fatto.

Ovviamente, se non riuscirò a trovare sostituiti, parteciperò alle gare, ma a "ritmo cerebrale" e mi porterò via anche gli accessori per il picnic :-D

Chi sarà interessato mi potrà contattare utilizzando le abituali opzioni: 
 mail

Nessun commento:

Posta un commento