"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 1 aprile 2015

Prima(vera) Notturna 2015: OK!!!

Il richiamo della prima notturna con temperature gradevoli del 2015 è stato molto forte, tanto che eravamo oltre una ventina presenti al ritrovo di ieri sera.
Velocissimo briefing per decidere il percorso e poi via ciacolando e pestando a martello sui pedali. L'aria frizzantina, ma piacevole, e la luce crepuscolare hanno fatto tenere un ritmo leggermente sopra le righe, ma ci stava tutto....troppo la voglia di divertirsi.

Il giro, con il consueto mix tecnico/scorrevole, si è snodato da Grezzana fin su ai piedi del Monte Santa Viola, passando dalla Quercia, Gualiva, Capitello di San Vincenzo, Pesa di Romagnano e Variante Cugino. Fantastico, su quest'ultimo tratto, l'effetto delle luci in fila indiana.

Per arrivare alla Pizzeria Fornace, abbiamo seguito l'Orlando che ci ha portato da Azzago a percorrere un bel single track e poi abbiamo chiuso con il sempre spettacolare Vajo Paradiso, preso dalle Colombare e chiuso con le Saponette.

Ottima pizza alla Fornace accompagnata da tante caraffe di birra. E adesso aspettiamo la locandina/programma della notturna del 10 aprile che organizzeranno gli amici del Team Ciclidoro :-)
 


Nessun commento:

Posta un commento