"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 2 marzo 2015

FUORISELLA FESTIVAL: un successo meritato!!!

Ho vissuto marginalmente questo bellissimo evento organizzato dagli Amici Fuorisella MTB School, ma sono molto felice che abbia avuto un riscontro fantastico da parte di tanti Bikers.

Cliccando sulla locandina potrete andare a leggere il resoconto sul sito dei TDM:
Come scritto da Davide Tartali, c'è un'unica nota negativa, che comunque non ha svilito l'impegno notevole degli Organizzatori, ovvero la modesta presenza di Bikers Veronesi. Peccato, perché si sono persi qualcosa di unico e la possibilità di testare alcune MTB d'alto livello.

Ci saranno altre occasioni perché gli Organizzatori sono veramente dei vulcani attivi :-)

Nel mio piccolo sono andato a salutarli sabato mattina, dopo aver percorso un paio di PS con i miei compagni di pedalata, e nel pomeriggio sono ripassato per consegnare la mia quota per la tessera di Dolomiti Emergency. Poca cosa qualcuno potrebbe obbiettare, però, quando posso mi aggrego molto volentieri alle loro proposte, ma sempre con un occhio di riguardo alle esigenze di Claudia ed al fatto che la mia visione della MTB non si limita all'Enduro, come ben sa chi mi conosce, e poi "sono letteralmente fermo in discesa".

Faccio ancora i miei complimenti gli Amici del Fuorisella MTB School e li invito, anche se non serve, a continuare così.

Nessun commento:

Posta un commento