"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 9 febbraio 2015

3^ Pedalata Carnevalesca

A mente fredda e lucida, posso affermare che anche l'edizione di quest'anno è andata alla grande. Al ritrovo di Grezzana erano presenti 33 Bikers e molti di essi con addobbi carnevaleschi.

Il giro proposto dagli Amici Aspetime Bike si è snodato in uno dei classici circuiti Conteali ed abbiamo avuto un variegato alternarsi di terreno e ambiente: fango, neve, nebbia, sole e ancora nebbia, freddo veramente invernale e ottima temperatura in quota.

Il gruppo, sempre compatto, ha passeggiato allegramente in località ben note: Piccolo Stelvio, Gualiva, Pesa di Romagnano, Variante Cugino, Santa Viola, Prati dei Venti, Corda Bassa e XC Running Redoro.

Insomma un bel mix di tratti scorrevoli e tecnici, compreso anche lo slimego insidioso nella Corda Bassa. Chiusura della Pedalata al ristoro organizzato splendidamente dai Ragassi della Proloco di Grezzana.

I superstiti si sono trasferiti per il Terzo Tempo, su cui preferisco astenermi dal commentare ;-), al Bar Olmo.

Ringrazio veramente tutti, dagli Organizzatori ai Partecipanti, che hanno reso molto simpatica questo evento che sta diventando un appuntamento annuale fisso.

per le mie foto, cliccate sulla locandina 

Nessun commento:

Posta un commento