"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 15 gennaio 2015

4 amici al bar e non solo...

Ieri sera è continuato il "Long Test Krampus" ed in questo ero ben accompagnato. A SMIS c'era ad aspettarmi Suor Germana e con lui ci siamo avviati a ritmo brioso verso Ponte Florio dove ci sarebbe stato il secondo ritrovo con LucaMel e la new entry, Andrea detto "Gatto". 
Per arrivare a Ponte Florio ho traghettato Michele per un giro largo con, ovviamente, un Piccolo Stelvio, la Pace, Torresin, un tratto del XC Castello di Montorio e Castello.

Insieme agli altri due amici, siamo risaliti verso Grezzana, toccando il Fort John, single track prima del Piloton, Casa Rosa, "mangia e bevi" per arrivare al Muro del Pianto, nuovo Piccolo Stelvio, Maroni e tratti tecnici del XC Redoro. 

Insomma, un bel giro nervoso concluso con un ottimo ape, offerto da Luca per il suo acquisto che vedremo la prossima volta, all'Olmo.

Parlando della Surly Krampus, complice forse anche i trasferimenti quotidiani Contea/VR City in sella alla Torpedo, quindi ho "la gamba che la tira ben dal de drio", non posso altro che confermare le fantastiche scorrevolezza e sicurezza di questa 29+. 

Se ci si tiene aggiornati sull'evoluzione della MTB, al di là delle boutade di formati ancora maggiori, tipo 36", non si capisce se il 29+ riuscirà a ritagliarsi definitivamente uno spazio...adesso si parla anche di 27,5+... Il Poltro ci crede ed anch'io, tanto che sono sempre più convinto della scelta fatta di vendere la Niner Jet9.
Foto in stile Pop Art dedicata a Drella, per sapere chi è cliccaci sopra

Nessun commento:

Posta un commento