"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 8 dicembre 2014

Mercatini di Natale a Pezza....

...proviamo a fare un po' di conti: abbiamo tentato in varie riprese a contarci, ma ogni tanto si aggiungeva qualche altro Biker ingoiato dal nostro serpentone che pedalava. Anche qualche podista ho rischiato di essere travolto e trasportato fino a Pezza. Ad un certo punto si è sparsa la voce che eravamo in 
140
....per la Questura, 4 amici (al bar) :-D

La risposta al tradizionale evento organizzato da Diego Bertani e i Ragassi di Bcicli Team è stata fantastica ed anche un magnifico sole ci ha accompagnato lungo tutto il trasferimento fino a Pezza di Marano di Valpolicella. 

Adesso Diego, coadiuvato dal Pianista (Daniele Bontempo), dovrà patteggiare con Giove Pluvio affinché anche la Granfondo del Pandoro sia baciata dallo stesso sole :-)

Siamo arrivati tutti insieme a Pezza e questa è sempre "cosa buona e giusta". Questo grazie all'andatura controllata dagli Organizzatori.

Dopo il brindisi con vin brulè e cioccolata calda, con aggiunta di pandori, il tutto offerto da Bicicli Team, ci siamo diretti verso Prun. Ad un bivio noi della Valpantena abbiamo salutato il resto del Gruppone e siamo rientrati percorrendo praticamente lo stesso giro che avevo fatto ieri mattina con Giorgio Brasacuerta.

Ovviamente, degna chiusura di un'altra bella pedalata di gruppo al Bar Olmo di Grezzana.

Cliccando qui sotto si potranno vedere le foto, non tutte, di questa mattina.

1 commento: