"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 21 dicembre 2014

GF del Pandoro 2014, grandi numeri :-)

La giornata di oggi è iniziata ancora prima dell'alba con il ritrovo alla Residenza Tenutiana ad Alcenago per dare il nostro contributo ai preparativi per accogliere nel miglior modo possibile gli amici Bikers. Abbiamo visto sorgere il sole e la nebbia rimanere confinata ben oltre la città, infatti c'era un cielo sereno e di questo dobbiamo ringraziare l'amico Daniele Bontempo :-)

La preparazione dei panini è stata condita dalla nostra allegria contagiosa, ben coadiuvata da qualche bombardino. Siamo proprio una gioiosa macchina da guerra!

Siamo scesi a Grezzana per allestire il gazebo ed il punto "Pandori Christmas for Africa" ed il brulicare di Bikers ci ha dato l'impressione che l'adesione sarebbe stata massiccia. Tanti veronesi, ma anche molti vicentini, mantovani ed anche di qualche altra provincia. Sicuramente anche la giornata splendida ha dato il suo grosso contributo e Diego Bertani, che si è preso l'onere di contarci, ha sentenziato che eravamo in

253!!!!
No digo altro...

Prima di partire, è stato un susseguirsi di saluti e di foto, che mi piacerebbe tanto raccogliere in un unico album online, chiedendo, ovviamente, il permesso ai tanti amici che le hanno scattate.

Il giro proposto si è snodato come al solito sul versante occidentale della nostra Vallata. Questo per poter giungere a Alcenago.

Vero è che questo versante è più tosto rispetto a quello opposto - Piccolo Stelvio, Monte Santa Viola, etc..., dove ci sono sterrati più larghi -, però la Granfondo del Pandoro è nata da un'idea del Marcante (Marco Tenuti) ed il ristoro è sempre stato nella casa dei suoi genitori a Alcenago. Magari per il prossimo anno valuteremo eventuali varianti.

Tutti sono arrivati al ristoro finale e ci sembra che sia andato tutto bene.

Il contributo raccolto con l'acquisto dei pandori è stato di € 877,50 che verrà versato a AbcS e di questo vi ringraziamo tutti. SIETE STATI MERAVIGLIOSI!!!

Cliccando sul collage qui sotto potrete vedere le mie foto ed un paio che qualcuno mi ha scattato. In questo momento non mi ricordo chi è stato...son proprio vecio :-D




Nessun commento:

Posta un commento