"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 21 novembre 2014

Buon primo anno, Sofia Maria!

"Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini." Tagore

Eccomi qui, felicemente Nonno da un anno. E' stato un anno molto intenso e non sono mancate le emozioni ed anche un bello spavento, ma il tuo sorriso e i tuoi occhi, sprizzano gioia di vivere e ci fanno superare tutto.

Non passa giorno che tu non scopra qualcosa di nuovo ed ogni tuo "ohhh!!!" ci fa sorridere ed apprezzare la vita, indipendentemente da quello che ci succede intorno e che potrà accadere in futuro. 

Vorrei poterti lasciare un mondo migliore e continuerò a lottare nel mio piccolo affinché ciò avvenga, perché, nonostante lo scorrere degli anni, rimango ancora aggrappato ai miei ideali. 

Mi hai reso più ottimista e di questo te ne sarò sempre grato. 

Tu hai aperto  uno squarcio nella mia corazza facendo esternare le mie emozioni che, a parte Claudia, pochi hanno potuto vedere e di questo mi scuso, soprattutto, con Martina e Michele e tutti i miei familiari.

Sto parlando troppo di me stesso, ma è il riflesso della tua gioia di vivere. Ti voglio bene Sofia Maria e ti auguro Buona Vita!!!


video (bellissimo) di Martina :-)

Nessun commento:

Posta un commento