"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 29 novembre 2014

Batti un 15!!!

Ritrovo all'Olmo per un bel gruppetto di Bikers con varie e gradite new entry. Per questo motivo abbiamo proposto un classico giro della Vallata con qualche piccola variante che non guasta mai.

A dir il vero abbiamo girato in modo di recuperare qualche amico che non era riuscito ad arrivare all'Olmo per il caffè. Il primo è stato il Miglio a Sezano, poi all'inizio della Gualiva, Giorgio Brasacuerta, ed infine a Cerro, Nicola.

Abbiamo cercato il terreno più drenante, ma alla fine non siamo riusciti ad evitare lo "slimego" dominante questo periodo autunnale.

Sezano, Broccoli, Gualiva, Pineta del Santa Viola, Cerro, single track dietro la Chiesa, Corbiolo, Mericani e rientro all'Olmo.

Abbiamo dato del "lei" a salite rese molto viscide dalle piogge, ma, soprattutto, alle discese tecniche prese cercando di interpretare al meglio il terreno coperto da foglie e sassi molto scivolosi. Nessuna caduta, ma solamente un copertone ben tagliato per uno di noi.

Chiusura con una "corretta" reintegrazione di liquidi non ben definiti all'Olmo con vari appetizer di origine animale e con parecchi amici nei panni dei diavoli tentatori nei miei confronti...li possino....e qui ci sta tutto un bel
"Bei posti, bela gente, ma i non me vede altro" 
Per le foto di oggi, clicca sulla foto.

Ringrazio tutti i miei compagni di pedalata di oggi!!!


Nessun commento:

Posta un commento