"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 8 novembre 2014

Attenti al lupo!!!

Evito il più possibile di uscire dal leitmotiv di questo blog, ma sinceramente mi sono stancato della campagna mediatica del quotidiano locale di questo ultimo periodo, con anche articoli che rasentano il ridicolo.

Ho parecchi difetti, tra i quali, essere vegetariano, essere pacifista, essere anche un gufo/rosicone agli occhi dell'ominide leopoldiano, ed infine un ambientalista/animalista. Pertanto, quando trovo qualcosa di interessante, la pubblico volentieri, come questo bel post che sta girando su Facebook
"Ode al lupo della Lessinia, di San Giorgio (amico e collega di San Francesco e del lupo di Gubbio) Fratello lupo, dicono tante cose di te per nasconderne altre; purtroppo credono ancora alla favola di cappuccetto rosso! Sanno ma non lo ammettono che tu sei schivo e hai paura dell'uomo: Tu hai paura perché sei un essere intelligente e leale e hai capito che dell'uomo non ci si può fidare perché è subdolo e traditore per interesse. Si lamentano perché per sfamare te la tua famiglia predi qualche vacca ma non ti dicono quanti contributi prendono per portarle all'alpeggio, i proprietari della montagna dicono che malga San Giorgio deve essere solo dedicata all'alpeggio ma non ti dicono quali sono i loro interessi. I politici dicono che tu, lupo, fai scappare i turisti dalla Lessinia, ma non dicono che da Malga San Giorgio ogni anno incassano l'IMU su circa 540 seconde case e non investono niente in un posto che porterebbe tanto benessere anche al loro capoluogo. Loro fanno morire Malga San Giorgio non permettendo di aprire gli impianti per la stagione invernale. Non siete voi LUPI della Lessinia la causa di sciagure ma l'ignoranza l'ottusità e l'ingordigia di persone che guardano solo ai propri interessi. E anche i giornalisti questo non lo dicono e continuano a rincorrere i lupi..che sono più furbi..ATTENTI AL LUPO!!!!!"

Invito tutti anche ad approfondire l'argomento "LIFEWOLFALPS", cliccando QUI 

Nessun commento:

Posta un commento