"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

domenica 3 agosto 2014

Notturna Focus 1°agosto 2014, che notturna!!!

Dopo vari e vani tentativi di partecipare ad una notturna organizzata dagli amici del Focus Team, complice anche uno "strategico" spostamento dei festeggiamenti per gli 80 anni di mio suocero, sono riuscito, finalmente, a rispondere presente all'invito di Marco "CSI" Gaetani.

Devo dire che sono stato ripagato appieno con una serata fantastica e che archivierò tra uno dei miei più bei ricordi.

Davanti al negozio Focus di S.Giovanni Lupatoto ci siamo ritrovati in una sessantina di Bikers e tra essi moltissimi amici che ho rivisto con molto piacere.

Tante piacevoli ciacole e... tanto mojito e cuba libre :-D

Mi son permesso di raccogliere un po' di foto scattate da qualche amico, visto che il mio smartfon è "morto" improvvisamente...a dir il vero mi sono dimenticato di metterlo in carica :-(... e potrete vederle in questo video:
Ringrazio Giorgio Garofoli e Luca Sivero per la location messa a disposizione e per aver offerto un pantagruelico "terzo tempo".

Un abbraccio a loro due, a Grazia, a Noemi, a Marina e ancora una volta a Valter Rovera.

Se vedemo e chiudo con un più che appropriato" Bei posti, bela gente, ma i non me vede altro!!!"...meno male che c'erano con me il Marcante e l'Orlando per il rientro in Contea e sono riuscito a stare sulla "retta via" ;-)

Nessun commento:

Posta un commento