"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 8 febbraio 2014

8 feb 2014: Grande giornata, grazie...

...anche al Bontempo!!!

Dico questo perché una finestra di sole come quella di questa mattina era impensabile, visto che nel pomeriggio è continuato il trend monsonico di questi ultimi giorni. Se siete come San Tommaso, vi invito a vedere le foto cliccando qui sotto:
Alla mia proposta hanno aderito in ben 15 Amici Bikers, in ordine strettamente alfabetico:
Albertone
Baffo
Diego
Fabri
Fix j
Icio
Massy
Michele
Mike
Orlando
Pianista
Salvo
Simone
Ulisse
Vice

Solamente uno, purtroppo, non è riuscito ad unirsi al gruppone e precisamente Simone (Brazzoli) che per un malinteso con me aveva sbagliato ponte. Come già scritto su Facebook, vedrò di riparare a questo mancato appuntamento, proponendo un prossimo "Pedala con il Conte Easy".

Ho scritto "Easy" perché questa mattina non ci siamo risparmiati ed abbiamo menato come fabbri. Infatti il trasferimento verso Gargagnago è stato veramente veloce e quasi interamente su bitume, ma poi lo sterrato della salita della Pineta e di quella successiva per arrivare alla Chiesa vecchia di Cavalo, con variante divertente verso San Giorgio di Valpolicella, ce lo ha fatto archiviare velocemente e alla grande.

Passato Cavalo ed immessi sulla strada che porta a Breonio, abbiamo ripercorso il giro che abbiamo fatto, grazie a Roberto (Pachera), un paio di settimane fa: salita dei Cancelli del Monte Pastello, Forte Masua, Paroletto ed il fantastico single track che ci ha fatto arrivare a Breonio. Lì, Diego, Fabri, Massy, Albertone e Michele, ci hanno salutati e sono rientrati verso casa via Molina e Fumane. Noi abbiamo contribuito ad alzare il PIL del Baretto in centro a Breonio con una robusta pausa "brioche+panino+coca+birra".

Reintegrati adeguatamente, siamo ripartiti sempre ricalcando il percorso della volta scorsa e con una Lugo/Grezzana sempre a tutta.

Al Bar Olmo si sono uniti Suor Germana, Luca (Dall'Ora) e Stefano PN, partiti più tardi e comunque belli sporchi e soddisfatti anche loro per il giro fatto nella Contea Alta.  Abbiamo brindato con due bottiglie di prosecco al mio ennesimo compleanno e, soprattutto, allo spettacolare giro appena concluso.

Chiusura dei festeggiamenti come da programma con Claudia: Mostra alla Gran Guardia, veramente molto bella, e cena vegana al Caffè Fuoricorso.

Sto bene e un abbraccio a tutti gli amici...Grazie di esistere!!!

Nessun commento:

Posta un commento