"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 9 maggio 2013

Prima pedalata orfana della tecnologia

Dopo aver cassato le varie App "ciuccia batterie" e attendibili come i politici italiani - ho dimenticato anche la fascia cardiaca...-, questa sera grande uscita di gruppo nella nostra vallata.

Gruppo che si è ingrossato con il passare dei minuti e ritrovi vari, fino ad arrivare ad una decina. Mi Spiace solo di non aver sentito la telefonata dell'Orlando e di questo mi scuso tantissimo con Paolo:
Burba
Dimi
Fix j
Franceschino
Leso
Mike
Nicola
Salvo
Stefano PN
Vice

I ritrovi si sono sviluppati sulla Dorsale "Castello di Montorio/Marseghina/Maroni" e non ci siamo fatti mancare nulla per godere appieno della bella serata solare e calda...evento raro in questo periodo. Passaggi nella zona del XC di Montorio, poi, da Maroni, siamo risaliti, percorrendo la variante bassa della Corda. 

Sinceramente pensavo di trovare il terreno più pesante a causa delle piogge, ma fino al Monte Santa Viola ce la siamo cavata bene. 

Siamo rientrati a Grezzana, via Lumiago, Colombare e il Vajo delle Saponette... Beh, qui abbiamo visto tanta acqua scorrere anche nei sentieri che abbiamo percorso. Voglio vedere se qualcuno si lamenterà della siccità estiva, sempre se ci sarà visto l'andazzo meteo di questo 2013...

All'Olmo c'è stato il "sciogliete le righe" e solo io e Stefano abbiamo onorato l'happy hour finale, effettivamente abbiamo fatto un po' tardi.

Se vedemo sabato per il consueto "Pedala con il Conte", anche se, almeno per me, sarà in versione ridotta, perché dovrò rientrare per le 11 a casa.

"Bei posti, bela gente, non i me vede altro"

5 commenti:

  1. Ero presente pure io è stasera!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero e ho corretto....scusa, altro giro de prosecco da pagar ;-)

      Elimina
  2. :-) ok la prossima volta mi fermo..

    RispondiElimina
  3. Mi scuso x esser scappato via cosi,ma nn sapevo quando sareste arrivati x il terzo tempo...

    RispondiElimina
  4. no problem, questa mattina ho bevuto un caffè all'Olmo e ho lasciato detto a Marcello che ci sono i seguenti giri di prosecco/birra:
    1) uno offerto da me per aver dimenticato Mike, ma la colpa non è solo mia, l'era sempre davanti con il Dimi ;-)
    2) uno offerto da Fix j per non aver salutato nessuno
    3) uno offerto dal Burba e Tarci, perchè el va ben così...
    Buona giornata e meno mal che piove anca oggi, massa secco!!!!

    RispondiElimina