"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 22 dicembre 2012

Questa mattina, uscita...

...ed entrata dal Bar Olmo con contro di una bella pedalata, sempre della serie...

"Bei posti, bela gente, no i me vede altro !!!" 

Si perché se continua così la preparazione invernale, ci sarà da faticare, ma anche divertirsi.

In ogni uscita c'è sempre una scusa buona per rendere onore al Bar Olmo. Oggi c'era da bagnare la nuova Specy S-Works 29er del Fix j. Gran bel mezzo e come abbiamo potuto constatare durante il giro, gli ha fatto venire il "Boresso", tanto che voleva aprire nuove ed improbabili vie nella zona di Salvalaio!!!

Alle 9,00 ci siamo trovati: io, Fix j, Mike e Giorgio, che, saggiamente, è tornato a casa per cambiare la BDC con la MTB ed unirsi a noi.

Primo Pit-Stop: 2 BOMBARDINI A TESTA :-O

Partiamo e, dopo una sosta per latticizzare il RK anteriore a casa del Fix j, ci spariamo la salita che porta, passando dai capannoni sopra la Villa Arvedi, alla Case Vece. Col senno del poi, la nostra azione era abbastanza appesantita..fango o bombardino?

Mentre nella vallata incombeva la nebbia, lì sopra splendeva un sole meraviglioso.

Ci siamo spinti fino a Salvalaio, fermandoci anche per togliere, ancora una volta, gli ostacoli messi da qualcuno sul sentiero. 
Pazienza, questa si sta rivelando una "Guerra fredda", ma noi siamo duri....pure lui :-D

Tornati sul bitume, siamo saliti a Vigo per andare a "sbogolarci" nel single track che scende a Alcenago, lo stesso che faremo nella Granfondo del Pandoro di domani mattina.

In questo lasso di tempo, abbiamo anche trattenuto dei gustosi colloqui telefonici con i Brunelli Brothers e Franceschino, concordando il briefing del primo pomeriggio.

Per questo impegno, siamo rientrati prima a Grezzana e, dopo aver lavato le nostre MTB, c'è stato il

Secondo Pit-Stop: 3 GIRI DI PROSECCHI E/O BIRRE MEDIE A TESTA :-O

Durante la sosta al Bar Olmo, si è unita anche Silvia, la morosa del Fix j.

Sono riuscito a tornare a casa, sistemare velocemente la Nerona, farmi una velocissima doccia, che il Fix j era già fuori dal cancello ad aspettarmi per andare a fare la spesa per il ristoro finale di domani...PAURA!!!

Anche Franceschino e Simone si sono uniti per la spesa e poi via di corsa al briefing stabilito dentro il salone parrocchiale di Marzana. Alla fine arrivati a discutere i dettagli per domani anche il Marcante, il Miche e il Buce

Finito il briefing, ci siamo spostati al Bar Olmo per il

Terzo Pit-Stop: tralascio di dire cosa abbiamo consumato :-O

Chiusura al negozio Chesini per gli auguri di Natale, con pandoro e prosecco...posso dire che ho integrato molto bene i 19 km. pedalati questa mattina...son proprio en Prof ;-)

Se vedemo alla 5^ Granfondo del Pandoro!!!

Nessun commento:

Posta un commento