...ed entrata dal Bar Olmo con contro di una bella pedalata, sempre della serie...
"Bei posti, bela gente, no i me vede altro !!!"
Si perché se continua così la preparazione invernale, ci sarà da faticare, ma anche divertirsi.
Alle 9,00 ci siamo trovati: io, Fix j, Mike e Giorgio, che, saggiamente, è tornato a casa per cambiare la BDC con la MTB ed unirsi a noi.
Primo Pit-Stop: 2 BOMBARDINI A TESTA :-O
Partiamo e, dopo una sosta per latticizzare il RK anteriore a casa del Fix j, ci spariamo la salita che porta, passando dai capannoni sopra la Villa Arvedi, alla Case Vece. Col senno del poi, la nostra azione era abbastanza appesantita..fango o bombardino?
Mentre nella vallata incombeva la nebbia, lì sopra splendeva un sole meraviglioso.
Ci siamo spinti fino a Salvalaio, fermandoci anche per togliere, ancora una volta, gli ostacoli messi da qualcuno sul sentiero.
Pazienza, questa si sta rivelando una "Guerra fredda", ma noi siamo duri....pure lui :-D
Tornati sul bitume, siamo saliti a Vigo per andare a "sbogolarci" nel single track che scende a Alcenago, lo stesso che faremo nella Granfondo del Pandoro di domani mattina.
In questo lasso di tempo, abbiamo anche trattenuto dei gustosi colloqui telefonici con i Brunelli Brothers e Franceschino, concordando il briefing del primo pomeriggio.
Per questo impegno, siamo rientrati prima a Grezzana e, dopo aver lavato le nostre MTB, c'è stato il
Secondo Pit-Stop: 3 GIRI DI PROSECCHI E/O BIRRE MEDIE A TESTA :-O
Durante la sosta al Bar Olmo, si è unita anche Silvia, la morosa del Fix j.
Sono riuscito a tornare a casa, sistemare velocemente la Nerona, farmi una velocissima doccia, che il Fix j era già fuori dal cancello ad aspettarmi per andare a fare la spesa per il ristoro finale di domani...PAURA!!!
Anche Franceschino e Simone si sono uniti per la spesa e poi via di corsa al briefing stabilito dentro il salone parrocchiale di Marzana. Alla fine arrivati a discutere i dettagli per domani anche il Marcante, il Miche e il Buce.
Finito il briefing, ci siamo spostati al Bar Olmo per il
Terzo Pit-Stop: tralascio di dire cosa abbiamo consumato :-O
Chiusura al negozio Chesini per gli auguri di Natale, con pandoro e prosecco...posso dire che ho integrato molto bene i 19 km. pedalati questa mattina...son proprio en Prof ;-)


Nessun commento:
Posta un commento