"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 1 dicembre 2012

2^ prova della 5^ Granfondo del Pandoro andata!!!

Questa mattina ci siamo andati appuntamento per provare un paio di varianti al percorso della prossima Granfondo del Pandoro: io, Marco, Paolo, Miche, Franceschino, Stefano (Rancan), Lucaling, Claudio, venuto da Villafranca.

Il meteo ci ha graziato e non abbiamo preso neanche una goccia di pioggia, anzi, verso le 11, abbiamo rivisto il sole!!!

Il terreno era molto viscido e con alcuni tratti boschivi infangati, ma meno di quello che pensavamo di trovare. Nel compenso c'erano tante provvidenziali pozzanghere, anche belle grosse. Le ho definite provvidenziali, non per lenire la calura ;-), ma perché ci hanno consentito di lavar via dalle MTB il fango mischiato alle foglie.

Tra i vari passaggi, ne abbiamo affrontato un inedito single track, che però aveva bisogno di una "smussata" per renderlo più praticabile. Infatti, nel pomeriggio c'è stata una spedizione composta da tre guastatori che ha fatto sporco lavoro; lavoro che si è interrotto per il calar delle tenebre...

Come già scritto nel post precedente, domani si replica e con un numero di partecipanti ben più corposo di quello odierno.

Hola a todos!!!
Per le foto di oggi, cliccate sul mosaico.

Nessun commento:

Posta un commento