"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 9 ottobre 2012

Parto subito con le mie scuse...

...a chi, pazientemente, mi ha dovuto aspettare, mentre Dylan sfoggiava tutto il suo repertorio canoro.

Causa imprevisti sul lavoro, sono partito da VR City alle 18.15 e poi ho avuto la bella pensata di fare Veronetta, particolarmente congestionata e la mia Motona non è certo agile come un Malaguti Fifty in mezzo a bus e auto!!!!

Poi mettiamoci anche i problemi tecnici che hanno costretto il Miche a rinunciare all'uscita con noi...il tutto ben shakerato e ti vien fuori una partenza alle 19.00.

Ah, dimenticavo, ad aspettarmi fuori dal cancello di casa, c'erano: il Buce, Marco Deanesi e l'Orlando.

Nonostante il ritardo sulla tabella di marcia, siamo partiti ed arrivati mantenendo un ritmo veramente "Cerebrale" che ci ha consentito di scambiare "quatro ciacole", mentre risalivamo il Piccolo Stelvio, la Gualiva. Arrivati alla Pesa di Romagnano, abbiamo deciso di proseguire dritti fino alla deviazione che scende a Lumiago.

Al fine di evitare problemi al gomito dolorante di Paolo, siamo scesi a Grezzana via bitume e ci siamo fermati per la "pausa prosecco" al Bar Stile Ottocento.

Direi che questa sera abbiamo fatto proprio una buona uscita tranquilla di fine stagione e questo sarà il leit motiv fino a gennaio, quando si riprenderà a pensare alla nuova stagione agonistica...ops, scusate, sto parlando come un Prof...ma, chi mi conosce, sa che è già da qualche anno che non faccio preparazioni specifiche. Per me quello che conta è pedalare divertendomi, meglio ancora se in compagnia di ottimi amici....poi tutto il resto, lo scopriremo solo vivendo...come sempre :-)

Se vedemo!!!

5 commenti:

  1. Se il leit motiv sarà ritmo cerebrale fino a gennaio, io non vengo. Voglio solo uscite alla "volemose ben" e "stile ganassa", no uscite de gente dal Geriatrico :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai due alternative: o ti sposti un po' a Est, oppure esci solo con me, così ti tiro il collo in lungo e largo, tanto da farti odiare la MTB ;-)

      Elimina
  2. Io mi prendo una settimana di riposo causa anche turno notturno che di giorno mi mette k .o
    Franceschino

    RispondiElimina
  3. QUOTO IN TOTO,
    uscita il relax serale dopo giornata ed impegni di lavoro FANTASTICA !!!!

    LA mtb è unica !

    RispondiElimina
  4. Perfetto Fabio, fare dei giri per divertirsi e passare un paio d'ore in compagnia è anche il mio obbiettivo. Ora mi sto attrezzando per la fanaleria. Poi mi farò sentire.

    RispondiElimina