"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 6 settembre 2012

Olivè/Pian di Castagnè, ovvero l'Ombelico del Mondo...

...per i Biker tristemente convertiti al bitume ;-)

Ieri sera, mentre stavo tornando a casa sulla mia Torpedo nera, becco Cactus che stava raccogliendo con una azione di spamming via sms, degno del più ricercato Black Hat Cracker, più compagni possibili per bitumare verso il Pian...alla fine solo 2 sono stati "precettati": il Buce e il suo compagno di Team Giorgio.

I maledetti Borgovenessiani, nel frattempo era arrivato anche il Buce, hanno tentato in tutti i modi di trattenermi. Dopo qualche battuta, sono riuscito a svincolarmi e, sudando una delle 7 camice settimanali, sono tornato a casa e, dopo un veloce pit stop, sono ripartito in sella alla Nerona, sperando che il RK posteriore tenesse, visto che è da una settimana che ha un piccolo e fastidioso taglio.

Ho letteralmente bruciato il trasferimento via Casa Rosa fino al Castello di Montorio dove mi aspettavano Franceschino e Michele (Formenti), reduci da 2/3 passaggi sul percorso del XC di Montorio. Purtroppo il RK continuava a perdere pressione e nemmeno un Fast intero ha risolto il problema.

Siamo risaliti a Maroni, via Piloton, San Fidenzio e Via Pradelle, con qualche sosta per gonfiare il RK e visto l'ora tarda e l'incalzare delle tenebre, siamo scesi a Grezzana per il canonico appuntamento con un ape al Bar Olmo...

NOI LE BELLE ABITUDINI LE RISPETTIAMO..NOI!!! 

Ringrazio i due ragazzi per aver sopportato le pause...quanto mi è mancato il Pompador ufficiale ;-)... e Franceschino per averci offerto l'ape. 

Alla sera ho letto sul Web che sulla salita Olivè/Pian di Castagnè, c'erano 3 vigili urbani addetti alla gestione del traffico intenso di Bitumari con deviazione obbligatoria degli automobilisti verso la salita di Trezzolano...no digo altro!!! 

Se vedemo!!!

7 commenti:

  1. Premettendo che come al solito sei confuso, non ti è ben chiaro che, a differenza tua io e il Buce abbiamo una finestra di 1h30' circa da giocarci tra la fine della giornata lavorativa e la cena, che per noi borgovenessiani equivale ad arrivare in un orario decente per evitare gli strali del DS. Tu invece anche ieri sei arrivato con le tenebre giocandoti ulteriori permessi giornalieri da parte del tuo DS che ne ha ben donde. Relativamente alle buone abitudini sarebbe opportuno collegare il cervello prima di scrivere perchè COME DA ACCORDI io e il Buce (+ molti altri) andremo a fare un lungo in mtb sul Baldo mentre tu, come al solito, ti sei giocato tutti i bonus disponibili con DS e quindi sarei assente.
    Oramai abbiamo perso la speranza di farti capire come funzionano le meccaniche del rapporto biker-DS.
    Firmato
    Cactus
    Borgovenessiani Rule The World!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettavo una vostra replica...PERMALOSONE ;-)
      Rimane il fatto che pensate solamente a pedalare senza più l'happy hour finale...adesso manca solo che cominciate a parlare di plicometria e pesi pre e post evacuazione, etc... siete proprio tristi come... ;-)
      Argomento uscite giornaliere, se c'è qualcuno che non vuole incrinare equilibri, quello sono io. Voi ormai il vostro rapporto tecnico B/D è così negativo che a fine hanno vi verrà addebitato un pesantissimo MALUS, ihihihihih!!!
      Firmato
      Il Conte
      Forever Young

      Elimina
  2. Allora Forever young, ieri abbiamo visto anche Orlandi ed il Marcante a Castagné, quindi mancavi solo tu, GANASSA MAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, anca ti Alessandro!!! Non dare una mano a costoro, altrimenti ti prendono anche il braccio e oltre ;-)

      Elimina
    2. Buce, forse e dico forse, potrei venire anch'io a pedalare su quel bitume un giorno. ma questo...lo scopriremo solo vivendo!

      Elimina
  3. Vedo che nelle parole di Cactus trovo conferma delle intercettazioni ambientali che ho auscultato durante il giro di 2 ore in BDC, ossia che il Conte ha scialacquato l'enorme patrimonio di crediti (diconsi BONUS) accumulato col DS, segno che non riesce più a gestirsi e a gestire la situazione.
    Insomma predica bene e razzola male...

    RispondiElimina