"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 11 settembre 2012

3^ Notturna Generale in Contea: prova percorso

Questa sera, io e Michele (Formenti), muniti di faretti, siamo andati a provare il percorso che vorrei proporre mercoledì 19 settembre.

Si tratta di un percorso classico della Valpantena e che io, spesso e volentieri, pedalo in occasione delle mie uscite serali.

Eviteremo le varianti tecniche fatte questa sera, salvo numero di partecipanti esiguo e con la "gamba che la tira ben dal de drio", quindi si pedalerà su sterrati larghi, con qualche divagazione bitumosa.

Siamo rientrati a casa dopo quasi 2 ore pedalate ad un ritmo brioso...mi attendo, ovviamente, i commenti piccati dei soliti noti su questa mia affermazione, ma posso riconfermare che alla notturna non sarà così e che l'obbiettivo è di portare il gruppo compatto al terzo tempo enogastromico.

Se vedemo!!!

Nessun commento:

Posta un commento