"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

mercoledì 8 agosto 2012

Marathon serale del martedì

Ieri sera, mentre un Borgovenessiano si stava affidando alle cure Taurine di un noto personaggio della MTB Veronese, io e il Buce abbiamo pedalato sempre alla ricerca del fresco...obbiettivo centrato.

Non ho foto dell'evento perché non ho ancora dimestichezza dell'Iphone 3GS, usato ma tenuto bene, appena acquistato e spero di imparare in fretta.

Usciti dalla Corte Conteale, ci siamo diretti a "ritmo cerebrale" a Lugo per affrontare la Lugo/Praole. Ciacolando ci siamo trovati, senza quasi accorgercene, nella ridente località pedemontana e, visto che stavamo rispettando gli orari prefissati, ho proposto al Buce di arrivare a Cerro passando da Località Carbonari, se ben ricordo, in pratica risalendo verso il campo sportivo di quest'ultimo paese.

La discesa molto, ma molto scavata e quindi da affrontare con tutti i sensi in preallarme. Salita da 22/34 per non arrivare massacrati a Cerro.

Dopo aver sbagliato strada con quasi foratura del Buce, abbiamo aggirato il Monte Santa Viola e siamo scesi a forte velocità verso la Pesa di Romagnano. Preciso: il Buce è sceso forte, io stando attento anche perché ero in preda ad una forte crisi al tratto rachide cervicale, tanto che Claudia, verso le 23 voleva portarmi al Pronto Soccorso...sto proprio deventando vecio :-(

Dalla Pesa ci siamo diretti verso Grezzana, passando dal Capitello di san Vincenzo e poi salutando la mia amata Quercia.

Ottima "Pausa Birra", offerta dal Buce - ancora grazie!!! -, al bar di Via Fusina  e poi tutti a casa molto soddisfatti della bella pedalata fatta insieme.

Se vedemo!!!


Nessun commento:

Posta un commento