"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

venerdì 20 luglio 2012

Botti finali prima delle agognate ferie!

Ci siamo!!! Questa sera io, la Contessa e Dylan, il cane di Corte, partiremo per il (nostro) Tour de France...in camper, cosa pensavate che lo facessi in bici? 

La nostra meta è Le Mont Saint Michel:
Quindi per una settimana l'argomento dei miei post, se riuscirò a pubblicarli, sarà la descrizione dei magnifici luoghi che toccheremo nel nostro lungo pellegrinaggio. 

In previsione di questo mio periodo di astinenza dalle due ruote, ho pensato bene di uscire sia mercoledì sera che ieri sera, ovviamente in sella alla Nerona per provare alcune modifiche al settaggio della Sid Brain.

Mercoledì sera è stata una bella uscita di gruppo (Anonimo, Buce, Franceschino, Lucaling, Marcante, MicheleF, Orlando)  con solamente un paio di note negative: 1) foratura alla ruota posteriore per Franceschino con impossibilità di riparazione e quindi abbandono del nostro amico al suo destino; 2) incazzatura della Contessa per il rientro tardo...non ho scuse, ho sbagliato di brutto!!!

Ieri sera avrei dovuto partecipare alla notturna organizzata velocemente dal mio Team, su bitume :-P, ma ho preferito farmi ancora una ventina di km. con la Nerona e devo dire che mi sono proprio divertito.

Questo "muletto" mi sta piacendo sempre più e penso che lo alternerò alla Verdona nelle prossime marathon, soprattutto in quelle più tecniche.

Ora Vi saluto e ci rivedremo dal 30 luglio, mi raccomando di prepararvi per la "Transumanza dei Biker in Lessinia" in programma per domenica 5 agosto.

Hola a todos!!!

3 commenti:

  1. Risposte
    1. hai ragione Simone e pensare che non ero convinto del nuovo telaio Niner Air9...Mi sto ricredendo :-)

      Elimina
  2. Buone ferie....
    Franceschino

    RispondiElimina