"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 12 giugno 2012

Pedalatina pre Notturna de Nogaroto

Approfittando di una insperata serata limpida anche se freschina, sono uscito in MTB con l'Orlando.

Abbiamo percorso praticamente il nostro circuito serale, anche se Paolo, quest'inverno, ha preferito il "profumo di Cricetismo" anziché unirsi alle mie pedalate notturne.

Come detto prima, la serata era veramente limpida e sembrava quasi di toccare con mano l'orizzonte...magnifico!!!

Questa sera, in sostanza, abbiamo valutato il giro da proporre alla notturna di domani ed abbiamo rimandato la decisione al momento del ritrovo sulla base di quanti saremo, se il gruppo sarà omogeneo o eterogeneo e se non pioverà e che temperatura ci sarà:
  • temperatura fresca: Contea collinare
  • temperatura mite: Alta Contea
Oggi, io e Paolo, abbiamo pedalato sciolti e regolari, ciacolando molto, e questo "Ritmo cerebrale" ha confermato che puoi portare a casa un gran bel giro (34 km. in 2h o3') senza strapazzare il muscolo cardiaco.

Tra ieri e oggi, ho ricevuto la conferma dei partecipanti alla notturna di domani e, se il numero verrà confermato, saremo circa una trentina di Bikers, quindi ci tengo a puntualizzare che il "Pasta party" sarà a buffet ed in piedi o al limite ci siederemo sulle sedie disponibili o per terra.

Adesso dobbiamo solo confidare sulla clemenza dell'Oracolo da Senago, che, stranamente, è da un po' che non si sente...speriamo che continui così ;-)

Ah, forse potrebbero non servire, però si raccomanda di essere muniti di faretti.

Se vedemo!!!

3 commenti:

  1. lasciamo stare l oracolo che da quanto si è messo a fare previsione la pioggia scende sempre più spesso....... :-)

    franceschino

    RispondiElimina
  2. beh, io mi porto la carageta pieghevole, oppure mi siedo sulla sella che per la 9 ore è meglio che mi abitui a rimanere seduto a lungo

    RispondiElimina