"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 19 maggio 2012

Il lungo weekend del Conte

Devo cominciare a raccontare da ieri sera, ovvero dal lungo Happy hour organizzato dai miei coetanei di Bardolino, mio paese natale.

A parte Nicola Marzari, che ho rivisto in qualche uscita in MTB, erano anni, forse decenni, che non vedevo tutti gli altri amici d'infanzia. La serata è stata organizzata per decidere come festeggiare i nostri 50 ANNI!!!

Beh, questa era la scusa per ritrovarsi, ma, in attesa di vedere se riusciremo ad organizzare un weekend a Barcellona, il prossimo ottobre, è stato fantastico rivedere i miei amici. Sembrava quasi che il tempo si fosse fermato e la serata è scivolata via piacevolmente...anche il vino e i mojito ;-)                                                                         
Per qualche foto, cliccate QUI
   
Sono tornato a casa alle 2 di notte e mi sono "rugolato" per bene a letto...no digo altro :-D

Ringrazio tutti i miei favolosi amici per la bellissima serata!!!

Questa mattina, alle 9 in punto, sono arrivato in negozio "Chesini" per farmi montare la loro forcella Carbon sulla Malera, perchè mi hanno chiesto di provarla confrontandola con la Syncros, finora usata. Ho percorso due volte il circuito del XC Re Teodorico e le prime sensazioni sono state buone: non flette e si avvicina molto al comportamento della Niner Carbon.

Domani avrò modo di provarla duramente nella Marathon della Divinus Bike.

Alle 11, io Cactus, Lucaling, Miglio (el Gelatar) e l'Orlando, siamo andati a salutare Federico (Buce) e Ilaria, che si sono sposati nella chiesa di fronte alla Gelateria Verona.
Auguro ancora Buona Vita ai novelli Sposi!!!

Oggi pomeriggio, insieme a Cactus, andrò a ritirare il pacco gara a Monteforte d'Alpone e domani mattina, sempre insieme a Andrea, si andrà in griglia e non vedo l'ora di arrivare davanti al marmittone della mitica macedonia offerta dagli Organizzatori.
Se vedemo!!!

Nessun commento:

Posta un commento