"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 16 aprile 2012

una giornata strana...

...quella di oggi. Da una parte positiva per me, perché FINALMENTE, dopo 40 giorni dall'incidente in moto, mi hanno chiuso la pratica di infortunio.

In questo lasso di tempo, ho lavorato da casa, con Internet e telefono, e, sinceramente, è stata un'esperienza interessante. A guardar bene, ho lavorato nelle ore più disparate, anche di notte, e posso tranquillamente affermare di essere andato anche oltre le canoniche 8 ore. Solamente che ho gestito le ore lavorative, tra pause per leggere un libro, passeggiate obbligatorie con i miei cani, chattare con gli amici, stare con la mia famiglia, soprattutto con mia figlia Martina. Affrontando il tutto con una serenità che spero di ricordarmi quando sarò rientrato nel vortice della routine quotidiana.

Dalla fine di questa settimana, riprenderò anche a presentarmi nelle griglie di partenza sulla mia Verdona, rivedendo tanti amici che mi hanno sostenuto, anche su FB in questi giorni. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

L'altro la faccia di questa giornata, purtroppo negativa, è l'infortunio che ha subito il mio caro amico Massimiliano Miglioranzi "il Miglio" nella seconda parte della GF "Paola Pezzo". Il Miglio, come sempre, stava battagliando nelle prime posizioni, e ha perso il controllo della sua MTB mentre affrontava un dosso, reso viscido dalla pioggia battente. Nella caduta ha riportato la frattura di una vertebre lombare e precisamente la L2. Per lui si prospetta uno stop di 2/3 mesi con un fastidioso busto ortopedico e, purtroppo, io so di cosa si tratta, visto che nel mio garage c'è ancora quello che ho portato nel 2004.

Al Miglio faccio un enorme "in bocca al lupo" ed invito tutti a fargli qualche sms, una telefonata, una e-mail, al fine di far passare il più in fretta possibile questo periodo.

Se vedemo!!!

4 commenti:

  1. Ciao Fabio! Son contento che la tua "quaresima" sia volta al termine ci vedio a Sona domenica ;-) del Miglio ho sentito ieri, mi spiace moltissimo per l'accaduto esperienza che aime ho provato qualche anno fà non ho il suo tel. Ma se segue il blog gli faccio un grande in bocca al lupo con un pensiero non mio: "è più forte l'uomo che cade e si rialza di quello che non è mai caduto "

    RispondiElimina
  2. Ciao Conte, con te mi sono già sentito su FB;fai i miei sinceri auguri di pronta guarigione al Miglio che, a quanto si capisce, non vedrò sul podio più alto a Pozzomoretto come accadeva ormai da qualche anno.
    In bocca al lupo Miglio.
    Diego

    RispondiElimina
  3. Falso!!!
    Non ti presenterai con la "Verdona", ma con la "Grigiona"!!!

    RispondiElimina
  4. può essere, anzi molto facilmente :-)

    RispondiElimina