"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 21 aprile 2012

Il "Pedala con il Conte" c'è!!!

Dopo la quarantena forzata, pensavo che il consueto appuntamento del sabato mattina sarebbe caduto nel dimenticatoio ed invece, a parte qualche defezione di un paio di amici che hanno preferito "abbandonare la retta via", questa mattina ho avuto il piacere di trovare 10 biker alla Rotonda di Montorio. Non elenco i nomi, perché non me li ricordo tutti...tra vecchiaia e botte varie, sto sempre più peggiorando ;-)
per vedere le foto di oggi, cliccate QUI

Tra essi c'erano Marco Deanesi ed altri due del Supernova Team, che mi hanno chiesto di far parte della Squadra da 8 (T8) che parteciperà alla 24h Serenissima ed io ho aderito con entusiamo, insieme anche al mio compagno di squadra Marco Veneri...penso proprio che ci divertiremo molto e, chissà, potremmo puntare ad un buon piazzamento. Ma questo, lo scopriremo solo vivendo.


Anche il Turnover Team era ben rappresentato e tra essi, c'erano i due Caronte della Valpantena: Paolo e Franceschino.

Grazie a loro due, abbiamo fatto un gran bel giro che ci ha portato fin su a Cerro Veronese, affrontando dure erte e single track splendidi. Il terreno, nonostante le piogge dei giorni scorsi, ha drenato bene e non ci siamo infangati, solo qualche sasso viscido ci ha fatto tribolare un po'.

In questo momento endomondo ha qualche problema, ma conto di integrare questo post con la traccia del giro, già nella giornata di domani.

A parte un pit stop per il taglio della gomma posteriore della MTB di Franceschino, avvenuto proprio vicino a casa sua, tutto è andato liscio ed i 7 rimasti, altri sono dovuti rientrare  a casa, abbiamo concluso il giro al Bar Olmo con prosecco e stuzzichini vari.
Anche oggi è continuato il test della GRIEZ Malera Ti29 e sto raccogliendo dati per Chesini e devo ammettere che mi sta piacendo sempre di più. Con qualche modifica, potrebbe diventare perfetta...per me :-D

Il sole ci ha regalato una magnifica giornata e qualche grado in più e l'ottima compagnia è stata la classica ciliegina sulla torta.

Grazie a tutti e se vedemo al prossimo "Pedala con il Conte".


Nessun commento:

Posta un commento