"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 21 febbraio 2012

Stasera bitume...

..., ma son riuscito a far imprecare il Buce per un km.sterrato leggermente infangato, ma sufficiente per sporcare la sua Feltona, lavata dopo due mesi. Ma mi digo, non se pol mia lavar la MTB in inverno, tanto la se sporca :-D

Oggi "violento" scambio di e-mail con Lucaling, Buce e Best Kevin, con oggetto: "Pedalemo stasera?"

La risposta era ovvia... non si può mica lasciarla vinta agli X-Criceti e poi la temperatura odierna era buona, rispetto a quella dei giorni passati. Dopo i miei quotidiani 20 km. A/R "Contea/City", ho gettato in lavatrice gli indumenti fradici da ufficio, mi sono cambiato ed in sella alla Verdona sono andato incontro ai tre amici.

Il giro era già stato deciso, ovvero il Circuito serale delle Ferrazze, solamente che io ho proposto di prenderlo largo da Mizzole e qui la stradina sterrata si è aperta in due come il Mar Rosso davanti a Mosè ed il popolo ebreo..meno male che la Quaresima inizia domani, caro Buce, comunque per penitenza dovrai ripetere il corso fidanzati nella parrocchia dove ti sposerai tra tre mesi e senza il Mirko Lavagnoli a farti da spalla ;-)

Ritmo Cerebrale rispettato o quasi, tanto che siamo riusciti a ciacolare tranquillamente.

A Ponte Florio ho salutato gli amici Borgovenessiani e sono rientrato in Contea scollinando a Novaglie, tanto per non perdere il vizio.

Piacevole uscita in compagnia e ringrazio ancora i tre compagni di pedalata.

'notte!!!

1 commento:

  1. Grazie a te :) Oddio...io dopo montorio mi stavo giocando un lobo di un polmone ;) Pero' devo dire che uscite cosi' fanno benissimo per la resistenza...ottimo e grazie ancora :)

    BK

    RispondiElimina