"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 26 gennaio 2012

Anche stasera un trio illuminato

Mi piace la piega che stanno prendendo le mie uscite, ormai c'è sempre qualcuno che si unisce nelle mie scorribande serali nel territorio Conteale.

Questa sera, ad aspettarmi al ritrovo c'erano Federico "Buce" e Enrico "Best Kevin", entrambi di Verona Bike, ed il nostro obbiettivo era di pedalare un'oretta nel mio circuito breve serale che consiste in: SMS, Piccolo Stelvio, Maroni, Sezano.

Il primo giro l'abbiamo preso ad un'andatura tranquilla ed io ne ho approfittato per fare la salita con il rapporto più duro possibile e, naturalmente, ciacolando.

Il Buce ci ha chiesto di fare il secondo giro, dettando il ritmo in salita ed io mi sono accodato ben volentireri a lui. Devo dire che il ritmo si è alzato molto ed abbiamo fatto un Piccolo Stelvio veramente "brioso", peccato non aver preso il tempo.

Anche questa serata era splendida, complice un cielo sereno, e lo spettacolo della vallata e della città costellate dalle luci era da brividi.

Concluso il secondo giro, il Buce e Best Kevin sono rientrati a casa, mentre io, visto che avevo ancora voglia di pestare sui pedali, ho fatto un terzo Piccolo Stelvio, anche questo ad un buon ritmo, poi casa, doccia bollente, cena con la famiglia e passeggiata con Dylan e Milo...sto bene :-)

2 commenti:

  1. Grazie a voi :) Suprattutto per avermi aspettato sia al primo che, in particolare, al secondo giro :)

    BK

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la compagnia. Alla prossima.
    Ciao.

    F

    RispondiElimina