"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 10 dicembre 2011

Pedala con il Conte sulle orme del Pandoro 2010

Questa mattina ho avuto la sorpresa di una risposta di partecipazione veramente notevole, eravamo una ventina di bikers. Tra essi molti amici, ma anche volti non conosciuti e che spero di vedere ancora nelle uscite da me proposte.
Siamo riusciti a mantenere il gruppo unito ed il ritmo è stato veramente "cerebrale". Addirittura non ci sono state neanche forature, a parte una presunta, ma che era stata creata ad hoc per concederci una breve pausa ;-)
Il giro previsto è stato portato a termine e con grande soddisfazione di tutti, alcuni hanno affrontato tratti a loro sconosciuti. Devo ammetterlo, i giri da me proposti, con l'aiuto sapiente dell'Orlando, hanno una peculiarità: SI SALE MOLTO!!!


Poi, non so come, le discese sono così brevi che uno si pone la domanda di come possa essere possibile tutto ciò.


Ho avuto anche modo di mettere un attimino alla frusta la Scalona del Marcante, che, comunque, non si è mai tirato indietro, neanche quando, io e lui, abbiamo raccolto chili di fango argilloso...paura :-)


Spiace un pochino che alcuni ci abbiano abbandonato per i tempi da rispettare, perché si sono persi un favoloso happy hour offerto dal Marcante per bagnare il suo gadget assurdooo.
Le foto di oggi potete vederle QUI 


E questo è il video fatto da Cactus, che rubo amichevolmente:



UN GRAZIE ENORME A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI PEDALATA!!!





5 commenti:

  1. Non si può lasciare mai scoperto il fianco che subito si viene accoltellati...
    Sono IO che vi ho concesso una pausa e non ve ne siete neanche accorti. Era per evitare di andare via impennando lasciandovi di sasso.
    Non siete meritevoli di cotanto altruismo...
    :)

    RispondiElimina
  2. eheheheh...però io non avevo menzionato il colpevole...HAI FATTO TUTTO TU :-D
    Alla prossima uscita.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. La Scalona è ancora risentita per l'infangata che si è presa, sia morale che fisica. In più è già in crisi d'identità, dopo essersi sentita obesa e pesare qualcosa come 13 kg. Devo metterla subito in analisi.

    RispondiElimina
  4. bello il blog, le foto,e tutto il resto bravi mi piace

    RispondiElimina