"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

lunedì 26 dicembre 2011

3° Valpantena Overland, una gran bella pedalata!!!

Nonostante la pubblicazione della proposta del Marcante nel tardo pomeriggio di ieri, questa mattina ci siamo trovati in una trentina, pronti pedalare tutta la Valpantena.

Il ritmo, come promesso dal Marcante, è stato da veri Ganassa e, nonostante questo, siamo riusciti ad arrivare al Ponte di Veja praticamente tutti insieme....solo gli Aspetime Bike, attardati per una foratura, hanno seguito un percorso diverso dal nostro, ma a Giare ci siamo riuniti. 

Dopo una discesa bella tosta che ci ha riportato sulla Spionca, l'Orlando ha potuto constatare, fortunatamente senza conseguenze, che i componenti hanno una vita limitata: gli si è tranciato di netto il manubrio!!!!...Speriamo che si decida a fare un investimento, visto che ha tutte e due le MTB ferme per rottura ;-)

I tratti percorsi sono conosciuti a molti di noi, ma, comunque, danno sempre grande soddisfazione. Oltre a Diego e al Pianista, anch'io ho potuto salvare la traccia del percorso con una nuova applicazione che ho scoperto grazie a Best Kevin: Endomondo. Devo dire che è veramente molto valida e cliccando sul seguente link potrete vederla: endomondo traccia 3° Valpantena Overland

La giornata era spettacolare, con un sole splendido e neanche il freddo è stato così pungente come si temeva, dando ascolto alle previsioni meteo.
Per le foto di oggi, potete cliccare QUI
Solo adesso sono venuto a conoscenza che Massy Russo è incappato in una rovinosa caduta, causata da un taglio alla gomma anteriore nel tratto finale dell'ultima discesa prima di Negrar. Diego ha confermato che hanno accompagnato Massy al PS dell'Ospedale di Negrar per gli accertamenti, che sembrerebbero negativi. Domani tornerà in Ospedale per una visita di controllo. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO, MASSY!!!

Se vedemo.

Nessun commento:

Posta un commento