"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

sabato 31 dicembre 2011

2011 chiuso con un magnifico giro

Lo confesso: mi sarebbe piaciuto portare in porto la mia proposta che avevo lanciato a molti biker veronesi, ovvero un'unica uscita con rinfresco finale per salutare il 2011.

Purtroppo, questo non è stato possibile, soprattutto per una tardiva risposta alla mia ultima e-mail di ieri mattina, inviata per rammentare questa proposta...pazienza, ci saranno altre occasioni.
Chiusa questa parentesi, questa mattina al mio consueto ritrovo settimanale, ho avuto la gradita sorpresa di contare ben 15 biker conosciuti e non, pronti a pedalare insieme e a farci gli auguri alla fine del giro, come da me proposto.

Devo dire che il "Pedala con il Conte" sta diventando un appuntamento gradito e sempre più frequentato, molto, penso, è dovuto al fatto che impongo un "Ritmo Cerebrale" ed anche oggi abbiamo avuto la conferma che si riesce a tenere il gruppo compatto e a fare parecchia strada.

Infatti siamo riusciti a fare quella meraviglia di discesa che è la "Boschi di Bosco", sempre molto gradita. Oggi, inoltre, era praticamente perfetta con un fondo ottimo.

Penso che sia quasi raro, riuscire a portare 16 biker fino alla fine del giro...ops, mi correggo, 14, perchè Cactus e Roby ci hanno salutati a Cerro, perchè dovevano essere a casa entro le 12.

Cliccando su questo link potrete vedere la traccia del giro odierno: Boschi di Bosco

Grazie al  "Ritmo Cerebrale", siamo arrivati al Bar Olmo di Grezzana alle 12.10 e lì abbiamo potuto brindare con prosecchi e spritz al vecchio e nuovo anno. 
Per le foto di oggi, cliccate QUI
Finito questo terzo tempo, dove tutti hanno voluto versare degli Euro, tanto che adesso ho un fondo cassa per i prossimi giri di 12 Euro, ci siamo salutati ed alcuni noi di noi hanno preso la direzione di Sezano e a Santa Maria in Stelle c'è stata un'altra scissione con l'Orlando che ha proposto un Piccolo Stelvio, affermando che non si poteva chiudere il 2011 senza averlo fatto. Proposta accettata dal sottoscritto e dal Biondo che ha pensato bene di scollinare per tornare a Vago :-O...no digo altro.

Tutti hanno espresso la loro soddisfazione per il giro proposto e per il ritmo e questo rafforza ancora di più la mia scelta, quindi si continua così...fino all'inizio della stagione agonistica 2012, ma anche oltre ;-)

Auguro a tutti un sereno e scoppiettante 2012!!!


3 commenti:

  1. mi spiace non aver mantenuto i propositi fatti di partecipare all'appuntamento e a tal proposito colgo l'occasione per augurare un buon "ventidodici" ai presenti di ieri mattina........io e il Giaco siamo usciti sul versante Valpolicella con Diego e company, peccato non sia riuscito l'intento di aggregazione del Fabio, da riproporre come buoni propositi per il 2012

    RispondiElimina
  2. Ciao, se vuoi condividere il percorso direttamente (senza far fare la ricerca), visualizza il percorso e poi a destra seleziona "condividi" ed hai l'indirizzo da inserire nel blog.

    BK

    RispondiElimina
  3. Grazie Kevin della dritta, ne terrò conto in futuro.
    Ciao

    RispondiElimina