"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 3 novembre 2011

Stasera un'oretta di SpinNegus!!!

Mentre i soliti prof d'oltre cortina si ingabbiano, io e Paolo abbiamo sfruttato in pieno la voga agonistica di Negus e Alberto del Turnover Team.

Il ritrovo è stato il Ciao di Grezzana e, dopo aver ciacolato un po', abbiamo visto scendere una locomotiva munita di una luce fioca e, nel timore di perdere il treno, l'abbiamo anticipata quel poco da non mettersi all'inseguimento da subito.

Il Negus si è messo subito davanti ed ha continuato a menare. Io, fortunatamente, non avevo messo la fascia del cardio e quindi sono andato a sensazioni, ma non ci voleva un esperto per capire che giravo a soglia e forse anche oltre.

Certo anche l'Orlando non si è tirato indietro e quindi abbiamo fatto il circuito serale abituale di Negus e Alberto a tutta, ovvero: Grezzana, Sezano, Vendri, Nesente, Montorio, Ferrazze, SMBA, AIA, Ferrazze, Montorio, Vallonato Nesente/Vendri.

Alberto, mentre eravamo al Ciao, ci aveva detto che quest'anno il Negus aveva fatto 46 gare Udace... beh, il dato è da correggere in 47, perché questa sera è stata una vera gara Udace su strada!!!

La speranza è che nel prossimo fine settimana, ci venga concessa una finestra per poter pedalare un po', ma se dovesse piovere anche tre giorni consecutivi, io e Paolo eravamo d'accordo che dopo questa tirata di collo, possiamo meritarci anche del meritato riposo ;-)

Non chiedetemi dati sull'uscita, perché oltre alla fascia, la Verdona era priva di sensore del Polar, quindi attendo eventualmente che Paolo esibisca i sui rilevamenti.

Hola a todos!!!

Nessun commento:

Posta un commento