Ieri sera eravamo veramente in tanti e stupisce molto vedere quanti biker amino sfidare le tenebre ed il freddo.
A dire il vero, il meteo, ieri sera ci ha regalato una serata praticamente perfetta: zero nebbia e freddo molto accettabile.
Sotto la sapiente guida di Ivan Croce, ci siamo mossi dalla sede di Focus Italia S.r.l. e ci siamo addentrati nei meandri a fianco di un canale e dell'Adige...veramente spettacolare quel lungo single track che ci ha portato sino al ponte di San Pancrazio.
Il serpentone luminoso ha proseguito ad una buon andatura sino a Villa Buri. Lì ci siamo fermati per una foratura, se ben ricordo vittima un atleta di chiara fama intergalattica, e ne ho approfittato per scattare un paio di foto, che potrete vedere cliccando QUI.
Dopo la riparazione, siamo ripartiti, percorrendo l'argine dell'Adige fino al Ponte di Zevio. L'andatura è via via aumentata, molto probabilmente per raggiungere il più veloce possibile la birra media che ci aspettava al Pepperone.
Attraversato il ponte di Zevio, ci siamo immessi sull'argine che riporta a San Giovanni Lupatoto e devo dire che è tirato veramente come un biliardo e questo ha risvegliato la vena agonistica di molti di noi. Vi lascio immaginare le scie luminose che abbiamo lasciato su questo sterrato...sembravamo i neutrini nel Tunnel della Gelmini ;-)
La serata si è chiusa con un buon terzo tempo al Pepperone e adesso...tutti alla prossima notturna: la VERONA by NIGHT MTB di mercoledì 14 dicembre 2011.
Se vedemo.
Nessun commento:
Posta un commento