"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

giovedì 24 novembre 2011

Adige Night in MTB, batte un buon 41!!!

Ieri sera eravamo veramente in tanti e stupisce molto vedere quanti biker amino sfidare le tenebre ed il freddo.

A dire il vero, il meteo, ieri sera ci ha regalato una serata praticamente perfetta: zero nebbia e freddo molto accettabile.

Sotto la sapiente guida di Ivan Croce, ci siamo mossi dalla sede di Focus Italia S.r.l. e ci siamo addentrati nei meandri a fianco di un canale e dell'Adige...veramente spettacolare quel lungo single track che ci ha portato sino al ponte di San Pancrazio.

Il serpentone luminoso ha proseguito ad una buon andatura sino a Villa Buri. Lì ci siamo fermati per una foratura, se ben ricordo vittima un atleta di chiara fama intergalattica, e ne ho approfittato per scattare un paio di foto, che potrete vedere cliccando QUI.
Dopo la riparazione, siamo ripartiti, percorrendo l'argine dell'Adige fino al Ponte di Zevio. L'andatura è via via aumentata, molto probabilmente per raggiungere il più veloce possibile la birra media che ci aspettava al Pepperone.

Attraversato il ponte di Zevio, ci siamo immessi sull'argine che riporta a San Giovanni Lupatoto e devo dire che è tirato veramente come un biliardo e questo ha risvegliato la vena agonistica di molti di noi. Vi lascio immaginare le scie luminose che abbiamo lasciato su questo sterrato...sembravamo i neutrini nel Tunnel della Gelmini ;-)

La serata si è chiusa con un buon terzo tempo al Pepperone e adesso...tutti alla prossima notturna: la VERONA by NIGHT MTB di mercoledì 14 dicembre 2011.

Se vedemo.


Nessun commento:

Posta un commento