"Quando le porte della percezione sono spalancate,le cose appaiono come veramente sono: infinite."(William Blake)

martedì 13 settembre 2011

Rassegnazione

Sono le 5.12 a.m., non riesco a dormire dal dolore intercostale che mi affligge ormai da un mese, causato da un tentativo vano di controllare una caduta da fermo. 

Ieri, durante l'uscita con Federico, mi ero un po' illuso che andasse meglio anche se le discese tecniche fatte con tranquillità erano state fastidiose, ma questa sera sono andato a provare il percorso del XC Montorio ed alcuni controlli con il corpo nei single track, hanno riacutizzato il dolore. Infatti non riesco a trovare una posizione che mi consenta di dormire quasi serenamente.

A questo punto, devo cedere e scartare definitivamente le gare XC che avevo in mente di fare e cercare di guarire in fretta per affrontare al meglio le due gare di ottobre per chiudere questa stagione piena di buoni risultati, ma anche molto tribolata a livello fisico: la 6h di Orzinuovi e la GF Benini.

Purtroppo mi ero illuso di cavarmela prima anche se già qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema e sempre sul lato destro.

Pazienza, adesso provo a sonnecchiare almeno un'oretta... Buonanotte!!! 

1 commento:

  1. Cavolo Fabio,
    mi dispiace per il dolore,
    spero che non sia stata l'uscita fatta insieme ad agevolare la riacutizzazione.

    Ora ti consiglio una cosa, riposo e magari un controllo medico.

    Fede

    RispondiElimina